Sito in Italia dove è possibile acquistare la consegna acquisto Viagra a buon mercato e di alta qualità in ogni parte del mondo.

Scerrati.pdf

The International Association of Lions Clubs
(Lions Clubs International)
COMITATO SIGHT FIRST
Ermanno Scerrati
Continuando la propria nobile tradizione di aiutare i NON VEDENTI ed i menomati della vista nelle comunitàlocali, nel 1990 il Lions Clubs International ha approvato la creazione del programma SIGHT-FIRST, unainiziativa tesa a combattere la cecità prevenibile nel mondo. Da quando il programma è stato approvato, ben467 finanziamenti sono stati rilasciati per un totale di U$ 100 milioni.
Progetti SIGHT-FIRST per combattere la cataratta, la cecità da fiume, l’addestramento di personalespecializzato e lo sviluppo di nuove infrastrutture nei paesi in via di sviluppo.
Mentre nei paesi industrializzati il programma Sight-First finanzia una serie di iniziative sulla vista a scopoeducativo quale il programma LEHP già in atto in gran Bretagna, USA, Canada, Giappone realizzato da circa2.800 Club.
Il Comitato ha varato un programma di attività Distrettuali (108 L) Multidistrettuali (108 ITALY),Internazionali( LCI).
I compiti principali del Comitato saranno di supporto all’azione dei Club ed una azione direttanell’organizzazione delle attività.
Il ruolo dei Lions nel territorio è quello di motivare e sensibilizzare la comunità, che la cecità è un graveproblema sociale, per il quale occorre impegnarsi seriamente mantenendo fede all’appello di Helen Keller nel1925 che chiese ai Lions di divenire “Cavalieri dei Ciechi”.
Il Lions Club, quindi, dovrebbe porsi gli obiettivi di: Il proprio impegno in modo autonomo con il supporto del Comitato.
L’attività del Comitato ha come obiettivo: 1. Stabilire un protocollo d’accordo con tutte le sedi territoriali di Unione Italiana Ciechi (UIC);2. Raccolta fondi per un camper itinerante attrezzato per poter offrire alla popolazione visite specialistiche per la prevenzione della cecità.
Il Comitato si auspica che tutti i Club del Distretto possano e vogliano impegnarsi in un service fonte digrandi soddisfazioni tanto maggiori quanto più intenso sarà l’impegno di tutti.
I Club sono pregati di far pervenire al Comitato tutte le notizie sulle iniziative che i Club intraprenderannoper la realizzazione del Service Sight-First, nonché copione di studi, relazioni, articoli di stampa e quant’altrosia frutto delle attività svolte.
Il Comitato è a totale disposizione per ogni esigenza di carattere operativo e di coordinamento.
N.B. Si allega un elenco di attività possibili suddivise in : Via Marittina, 228 – 03100 Frosinone – Tel. 0775.835394 – Fax 0775.251195
PROGRAMMA DISTRETTUALE :
a) Conferenze di sensibilizzazione ed educazione sulla vista secondo il programma con opportunità di richiesta di finanziamento al Dipartimento LICF.
Le conferenze riguarderanno le principali patologie di cecità: b) Incentivare le singole iniziative dei Club in appoggio alle sedi provinciali di Unione Italiana Ciechi (UIC).
c) Promuovere attività ed iniziative attinenti al tema SIGHT FIRST nel mese di Ottobre ( mese di prevenzione della vista), nel mese di Giugno (1° Giugno giornata di Hellen Keller ).
d) Promuovere corsi di formazione per insegnanti di scuole materne ed elementari su come riconoscere bambini con difetti di vista ed inviarli precocemente a visita.
e) Promuovere campagna informativa tramite opuscoli stampati sulle principali patologie causa di cecità e produrre un documento da inserire su internet nel sito distrettuale.
f) Promuovere raccolta montature ed occhiali da vista (USA partnership).
g) Pubblicizzare meglio a tutto il distretto e non solo il libro “LIBRO PARLATO” (contattare “ Leo • attrezzare un presidio diagnostico territoriale da gestire con protocollo d’intesa con UIC; Obiettivo : servire la popolazione con specialisti che dedichino il loro tempo libero al volontariato • acquistare e/o donare camper itinerante attrezzato per eseguire visite specialistiche.
La raccolta dei fondi potrebbe essere realizzata con l’organizzazione di tre grandi concerti nel periodo di Natale in LAZIO - SARDEGNA – UMBRIA.
PROGRAMMA MULTIDISTRETTUALE
Organizzare una grande manifestazione tipo una conferenza a tema nelle città di ROMA – PERUGIA – CAGLIARI invitando esperti di fama nazionale e/o internazionale, con possibili ospiti il Prof. Stirpe (Roma), il Prof. Bucci (Roma) ed il Prof. Brancato (Milano).
1- Novità degli studi eseguiti del Prof. Bucci sul Glaucoma.
2- Novità sulle attuali possibilità di curare la Retinite Pigmentosa.
3- Novità sulla terapia fotodinamica per le Maculopatie.
PROGRAMMA INTERNAZIONALE
• Missione di volontariato presso una delle comunità dei Distretti dell’India.
Visite specialistiche ai bambini per prevenzione delle ambliopie; • Missione di solidarietà presso il Distretto 414 TUNISIA per acquisto di Strumentazione chirurgica ( tramite fondo SAI INTERNATIONAL ) per incrementare il numero degli interventi di cataratta in questo distretto.
• Raccolta di IVERMECTIN (Mectizan ) per invio in Sudan per combattere l’ONCOCERCHIASI in questo paese nuove frontiere individuate dal CENTRO CARTER nel Programma Cecità da Fiume Globale 2000.
• Progetto di intervento SIGHT-FIRST in uno dei paesi segnalati : BURKINA FASO, MONGOLIA,

Source: http://www.lions108l.it/manuale/scerrati.pdf

Microsoft word - 100518 mg risperdal consta appointment final.docx

Press Release June 2010 – for immediate release Virgo HEALTH and Open Road to support Janssen’s Risperdal Consta in the UK Virgo HEALTH has been appointed by Janssen-Cilag to deliver an integrated PR and PA programme in conjunction with PA partner Open Road to support Risperdal Consta in the UK. Since the recent appointment of Mark Lloyd Davies as Head of Government Affairs and Com

Unit five : white lady moon :: the druid network

Unit Five WHITE LADY MOON (April - May) Moon: White Lady White Lady Moon is the name I use for this the moon of Beltane. The first moon of summer, and the goddess of the moon is reflected in the white blossom of the hedgerows: the stark white blackthorn giving way to rosy hawthorn, which in turn gives way to the heavy sprays of elder, and beneath in the grasses the myriad delicate flow

Copyright © 2010-2014 Medicament Inoculation Pdf