Sito in Italia dove è possibile acquistare la consegna acquisto Viagra a buon mercato e di alta qualità in ogni parte del mondo.

Un hashtag per la cultura, stasera #nottebiancatw - europa quotidiano

Un hashtag per la cultura, stasera #NotteBiancaTW - Europa Quotidiano http://www.europaquotidiano.it/2013/07/10/un-hashtag-per-la-cultura-s.
FEDERICA CANTORE 10 LUGLIO 2013
Un hashtag per la cultura, stasera#NotteBiancaTW Com'è nata e come funziona la notte bianca digitale
Un hashtag per la cultura, stasera #NotteBiancaTW Che fate stasera? C’è la notte bianca su Twitter. Qualche giorno fa @insopportabile, quello che “ne ha le scatole piene, ma con eleganza” ha lanciato l’hashtag #NotteBiancaTW. Che vuol dire? Come funziona? «In Italia la politica parla spesso di cultura, ambiente e turismo come entità astratta, come un potenziale inespresso, come un qualcosa da valorizzare ma nei fatti non fa nulla», si legge suo blog.
Ma com’è nata l’iniziativa? Lo interpelliamo, neanche a dirlo, via Twitter.
«Nasce quasi per caso, dalla frustrazione della mancanza cronica di una politica per la cultura e il turismo, anche con Bray (il suo account ha stellinato un tweet sull’iniziativa, ndr)», ci spiega a colpi di 140 caratteri.
«L’idea è quella di sensibilizzare la rete per la cultura come è stato fatto per Invasioni Digitali (@invasionidigita).
La notte bianca era per me l’idea perfetta. Organizzare un tag e la voglia di dire che la cultura non può essere ignorata senza che nessuno faccia nulla. Ho coinvolto Invasioni, che ha aderito con entusiasmo. Spesso si dice che queste manifestazioni digitali non servono a nulla – ci spiega anticipando potenziali perplessità – Non so, coinvolgere le persone credo che abbia valore e aumenta il livello di attenzione da parte di chi ci governa. Spero Magari con la cultura e il turismo non salveremo l’Italia, ma è un punto di partenza, fanno parte della nostra identità, ci spiega @insopportabile. L’hashtag #NotteBiancaTW ha raccolto in pochi giorni tante adesioni di persone e associazioni più o meno influencer. «Tutti i più grandi editori, Einaudi, Giunti, RCS, Mondadori, Fabbri (solo per citarne alcuni). Musei come il MaXXI e altri. Comuni come Firenze e Bologna. Sono talmente tanti che ho perso il conto. Personaggi come Zerbi, Cannito. Canali tv come Alice, Marco Polo e Leonardo, gli Indivanados, tante librerie, l’anteprima di un museo a Piombino».
Ma l’interesse per la cultura di @insopportabile, tale da prendersi la briga di lanciare iniziative di questo tipo, come nasce? «Mi sono occupato nel passato recente di turismo e cultura e mi è rimasta la passione. Adesso riposo ma credo di non riuscire a smettere».
Come si partecipa? Come volete, spiega @insopportabile sul suo blog: «Forse creando micro-eventi, con sotto-tag (#NBTWpoesia, ad esempio) e idee quali raccontare un luogo reale con una mostra digitale, raccontare storie, inventarne, suonare musica dal vivo o postare brani come un dj, una rassegna di microfilmati vine, una Un hashtag per la cultura, stasera #NotteBiancaTW - Europa Quotidiano http://www.europaquotidiano.it/2013/07/10/un-hashtag-per-la-cultura-s.
recitazione in livetwitting, una discussione sul turismo, resuscitare uno scrittore del passato, raccontare a fumetti, un contest di battute ad argomento, rassegne eno-gastronomiche, e così inventando».
E se proprio volete seguire le istruzioni alla lettera, ecco cosa dice la pagina Facebook di Invasioni Digitali:
– condividete su Twitter argomenti di cultura, poesia, musica, teatro, destinazioni, luoghi, brani di jazz, rock, pop, folk, fotografie che lasciano gli occhi spalancati. Utilizzate l’hashtag #NotteBiancaTw e associa l’hashtag dell’argomento che state condividendo specificandone il genere.
Ad esempio se parlate di poesia #NBTWpoesia o di musica #NBTWmusica e così via; – condividete la vostra posizione, stampate questa pagina e scrivete con un pennarello il luogo dove vi trovate,
scattate una foto e condividetela utilizzando l’hashtag #laculturanondormemai; – invadete i luoghi di cultura della vostra città, ovunque vi troviate invitate un po’ di persone e per una notte ridiamo vita a #invasionidigitali utilizzate il tag e condividite su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e Google Plus i vostri contenuti in tempo reale.
Appuntamento dalle 19 alle 6, buona notte bianca.
TAG: Notte Bianca, Twitter

Source: http://www.indivanados.tv/cms/wp-content/uploads/2013/07/Un-hashtag-per-la-cultura-stasera-NotteBiancaTW-Europa-Quotidiano.pdf

Artículos de investigación / articles in research / artigos de pesquisa

Trabajos de Investigación / Research Essays / Artigos de pesquisa INFLUENZA A (H1N1): ESTUDO DE CASOS DE MORTES MATERNAS OCORRIDAS EM SANTA CATARINA, BRASIL, ANO 2009 Mark Wanderley1 Maria de Lourdes de Souza2 Mário Júlio Franco3 Lúcio José Botelho4 Roxana Knobe5 Haimee Emerich Lentz Martins6 Enviado: 8 de octubre de 2012. Aceptado: 1 de noviembre de 2012. Resumo

Untitled-

fraternus Webster) BINAY SEN * Institute of Medical Sciences, Banaras Hindu University, Varanasi- 5 (U. P.). ABSTRACT : Tamakashvâsa as described in Âyurveda is a disease of Prânavaha Srotas (Respiratory system) involving multiple etiopathogenesis. The clinical features are nearly similar to that of Bronchial asthma described in Modern medicine. This study was designed to explore th

Copyright © 2010-2014 Medicament Inoculation Pdf