Sito in Italia dove è possibile acquistare la consegna acquisto Viagra a buon mercato e di alta qualità in ogni parte del mondo.

Pls02-ct1405-cr10-050-k1.qxd

Mostra tattile L’Ensemble «Allegro ma Cerimonia per i vincitori del premio «Essere cristiani oggi» Padre Miguel Cavallè al Rotary Catania Nord
targa ricordo non troppo» al Lyceum
L’atteso appuntamento con l’Operetta, nella all’arcivescovo Stagione concertistica 2006-2007 program-
mata al Lyceum di Catania dalla presidente Ninfa Ricciardolo, ha visto esibirsi nell’Audito- rium del Museo Dicocesano , l’Ensemble “ Alle- gro ma non troppo” in “ Profumo di Operetta”.
Tattile "Vedere con le mani" (in cor- Il Gala con costumi ed accessori scenici appro- priati, ha compreso i più grandi successi dell’o- peretta italiana e danubiana con la partecipa- zione di Silvia Felisetti (soubrette), Umberto Scida (comico), Susie Georgiadis (soprano), UN MOMENTO DELLA PREMIAZIONE AL SERRA CLUB
Mauro Pagano (tenore), Angiloina Sensale (pia- noforte). Lo spettacolo, studiato nella comi- La mostra tattile è un’esperienza uni- cità delle battute e reso con verve e mimica Al seminario arcivescovile si è svolta la stati: Bucceri Laura (sc. De Santis di Cata- brillante si è proposto di rievocare il più auten- premiazione dei vincitori del concorso per nia), Nicolosi Lucia (G.B. Nosengo di Gravi- tico clima della piccola lirica nella versione le scuole medie inferiori e superiori sul te- na di Ct), Mazzarà Valeria (ist. mag. Turrisi cameristica del concerto. Il duo Scida-Felisetti, ma «Essere cristiani oggi», bandito dal Ser- colonna), Messina Agnese (ist. aeron. G.
comico e soubrette ben affiatati, ha proposto ra International di Catania, club nato dall’e- Ferrarin), Ponzo Salvatore (sc. E. De Nicola con il sapiente accompagnamento pianistico di S.G. La Punta), Alfino Emanuela (sc. G.B.
di Angiolina Sensale, alcune scene da una im- Junipero Serra, per l’incremento delle voca- Cavour di Ct), e di quest’ultima citiamo al- maginaria Olanda de “ Il paese dei campanelli”, cuni brani del suo tema: «Essere cristiani ad una sfavillante Parigi de “La Duchessa Bal Alla cerimonia erano presenti l’arcivescovo oggi è testimoniare a tutti, anche a costo di Tabarin”; da un incantevole paesaggio alpino Gristina, presidi ed insegnanti ed un nu- essere umiliati e derisi che Gesù Cristo è de “Al cavallino bianco”, ai colori mediterranei Redentore salvezza di ogni vivente; il farmi del Golfo di Napoli in “Scugnizza”. Mentre la interesse la lettura dei temi premiati. Dopo il segno della croce pubblicamente e prega- tecipa anche la scuola e la società.
soprano Georgiadis con eleganza espressiva il saluto del presidente avv. Ugo Monteros- re da sola o con la mia famiglia in presenza ed il tenore Pagano con impegno timbrico, so e del rettore del seminario, ha preso la di qualsiasi persona, anche quando fuori e hanno mostrato notevoli qualità canore in arie da “ La vedova allegra” e “ Il paese del sorriso” giudicatrice, preside Melina Matalone, che, differenze e ringraziare Dio per i doni rice- Una gradevolissima serata in cui teatro e musi- dopo aver elogiato i partecipanti per l’im- vuti, ed invitare gli altri a farlo con me».
ca hanno riproposto in simbiosi il malizioso, Con la consegna dei premi e degli attesta- difficile essere cristiani nella realtà di oggi.
ti, la preghiera del serrano e l’arrivederci al- amico” e del “professore-amico”.
Gli studenti premiati, tra cui una studen- la prossima edizione del concorso si è con- tessa di religione cristiana evangelica, sono dide opere del patrimonio monu-mentale, religioso e cimiteriale dellanostra città, ogni modello è suppor- Commemorata la figura di Isidoro Privitera Al Rotary Catania Est dibattito su cure, accanimento terapeutico ed eutanasia
tato da relative leggende in Braille. Inormovedenti sono stati accompa- Al Rotary Catania Est si è svolto un incon- Nunzio Trovato, magistrato, ha parlato del- gnati da "guide" non vedenti in un tro dal titolo: "Curare. Fino a che punto?", la prospettiva attraverso la quale il giurista considera i concetti di testamento biologi- Sgalambro, dirigente del Servizio di aneste- co, eutanasia, autodeterminazione e acca- sia e rianimazione dell’ospedale Tomasel- li, ed Antonio Gullo, direttore della scuola Attualmente, la scarna legislazione vigen- di specializzazione in Anestesia e rianima- te impone al medico di rispettare e tenere zione dell’Università, in collaborazione con conto delle volontà del paziente, quando l’Istituto Oncologico del Mediterraneo, con questi sia capace di intendere e di volere e l’Ordine dei medici e con il Collegio dei se le volontà sono non contrarie alla legge direttori di strutture complesse di aneste- nalità: dare l’opportunità di "vedere" momento in cui il sanitario presta la pro- Il convegno, di interesse multidisciplinare, pria opera ed anche contro le volontà dei splendidi tesori architettonici dell’a- ha coinvolto, nella Cappella Bonajuto, nu- familiari. Il sanitario, tuttavia, non può pro- vocare in alcun modo, né direttamente né Privitera, tra l’altro, è noto per ave- cultura, tra i quali diversi clinici, umanisti, LINDA RUSSO ZANGARA E FRANCESCO SGALAMBRO
giuristi, religiosi ed artisti, come il maestro omissivi, la morte del paziente, neanche se scriminazioni, pregiudizi e barriere.
Franco Battiato. I lavori sono stati aperti da malattia - con le sue conseguenze, il dolo- gli sia stato esplicitamente richiesto dal una lettura del filosofo Manlio Sgalambro con un excursus sull’evoluzione dei con- sempre più bandita dalle società occiden- Padre Roberto Strano, canonico della Catte- cetti di salute e di malattia che in Occiden- tali, in quanto considerata eversiva. Pertan- drale di Acireale, ha parlato della concezio- te a suo avviso sono stati viziati da mo- to i malati, considerati alla stregua di por- ne cristiana della sofferenza, della terapia L’iniziativa è stata voluta da dirigen- struose prospettive demagogiche e trasfor- tatori di colpe sociali, vengono confinati e della morte sottolineando che la Chiesa mati entrambi da status individuale a sta- cattolica è contraria all’eutanasia, ma an- tus politico. Il cittadino è stato così pro- ospedali, allo scopo di essere"curati" - il che all’accanimento terapeutico. La tavola teca Centro culturale "Rosario Livati- che, secondo una distorta ottica efficienti- rotonda è stata conclusa dalla relazione no"; Accademia di Belle Arti di Cata- lute, che, a sua volta, è stata sempre più stica, equivale ad essere privati del loro del professor Gullo, che ha evidenziato l’e- "essere-malessere" individuale - e reinse- strema difficoltà di lavorare con serenità in più identificata con la validità dei sistemi riti, per quanto tecnicamente possibile, nel un contesto sociale dominato da allarman- Kiwanis Est, Club Lions Catania Host.
sversale tra partiti ”. Morì nell’87.
sociali storicamente vincenti. Per contro, la sistema sociale, "sano" per definizione.
«Festa della primavera» dell’associazione Paternò-Tedeschi alla Ursino Recupero Al Kiwanis il duo Metro e Foti per beneficenza
Si è svolta nella sala delle conferenze
Un momento
Costituita l’Ageo
delle biblioteca Ursino Recupero la sesta della «Festa di
“Festa della Primavera”. La manifesta- Primavera»
per la provincia
celebrata
sognare, come il "Valzer dell’Impera- centro culturale “Paternò-Tedeschi”, ha all’associazione
tore", "Sangue leggero", "A caccia", Paternò-Tedeschi
"Rose del Sud", "Tritsch-Tratsch", "Vo- alla biblioteca
ci di primavera", "Sangue viennese", ciata l’avvenuta costituzione dell’As- quest’anno, è stata la presenza del “Duo Ursino-Recupero.
"Galop dei banditi", "Sotto tuoni e ful- In primo piano gli
mini" e "Sul bel Danubio blu", tutte di organizzatori e i
na Miceli Benedetto, all’inizio dell’in- è stata eseguita la Polka veloce "Bina- nale dell’Ordine dei Geologi di Sicilia rio libero", di Johann junior e Josef noto per l’attività di ricerca nel campo di presentatrice, ha animato la serata al- Strauss la Polka "Pizzicato" e, infine, di la quale ha partecipato tra l’altro: il Duo trent’anni dalla morte avvenuta nell’a- Johann Strass senior la celebre "Marcia Calì- D’arrigo e l’orchestrina composta prile del 1967, infine, è stato ricordato il di Radetzky". A conclusione della ma- mente tratti dalle antiche raccolte sici- grande Totò con la recita della lirica “A’ Livella”. Componimenti in lingua e dia- tutto musiche della famiglia Strauss.
Il consiglio direttivo dell’A.Geo.Ct ha le ospitalità concessa, Sara Aguiari, re- sponsabile dell’iniziativa editoriale, ha ti al repertorio classico Italiano e napo- na, Nunzio Spitaleri, Silvana Principato, consegnato alla direttrice dottoressa Ri- letano. Un gustoso siparietto è stato of- meri de “Il Raglio”, bollettino mensile di to Privitera che hanno recitato il “Tuppi- Tuppi”, celebre contrasto il lingua Sici- zione, redatto in forma artigianale dagli liana (sec. XVI ), opera del poeta noto col stessi soci del “Paternò-Tedeschi”. La nome di “Vujareddu di li chiani”. Il poe- giovane Elisa Gallitto Guccione, in veste ANTONIO DI PAOLA
lavoro per coor-dinare le attivitàdell’associazio- Il libro di Bent Parodi su Akenaton presentato alla fondazione «Giuseppe Mazzullo»
CARMELO PAPPALARDO
Nei giorni scorsi alla fondazione “Giuseppe contri. Dopo i vari interventi, ha preso la zionale degli dèi. Il culto del sole venne ri- Mazzullo” è stato presentato il libro: “La parola Bent Parodi, ex presidente dell’Ordi- proposto con nuove suggestioni spirituali.
gliere regionale dell’Ordine dei geolo- tradizione solare nell’antico Egitto” di Bent ne dei Giornalisti di Sicilia e attuale consi- Alla formulazione teriantropica della divi- Parodi. A fare gli onori di casa il presidente gliere nazionale. Parodi ha vinto nel 1980 il nità solare seguì una raffigurazione dell’A- Rocco Cappello. L’incontro culturale è sta- premio internazionale “Nietzsche” per la ton come un disco solare, i cui raggi termi- creta collaborazione tra l’associazione to organizzato dall’associazione catanese saggistica filosofica. E’ presidente della Fon- nanti in tante piccole mani con i simboli “Mani amiche”, presieduta dal cav. France- dazione “Famiglia Piccolo” di Capo d’Orlan- della croce egizia si protendevano a infon- sco Zaccà. Moderatore il prof. Angelo Chia- do e in passato ha diretto una collana di sto- dere “il soffio della vita”. La dottrina dell’A- ra (facoltà di Medicina) e sono intervenuti ria e fenomenologia delle religioni. Ha ri- ton è espressa nel “Grande Inno” composto anche i proff. Giuseppe Bentivegna e Rober- percorso le tappe che formano il presuppo- dallo stesso re che è considerato uno dei ca- to Tufano (facoltà di Lettere). A portare il sto dell’esperienza religiosa di Akhenaton, polavori della letteratura egizia. (nella foto saluto dell’amministrazione comunale gui- ultimo vero erede della dinastia dei “fa- Giuseppe Bentivegna, Bent Parodi, France- data dal sindaco Carmelantonio D’Agostino raoni del sole”. Sul finire della diciottesima l’assessore al Turismo, Salvo Cilona, che si è (consiglieri). Il sito è www.ageoct.it.
soffermato sull’importanza di questi in- religiosa che sconvolse il “pantheon” tradi- SARO LAGANÀ

Source: http://www.ageoct.it/pdf/LaSicilia1405.pdf

Six seconds adjustment within phrf-lo

Up-date on the Club HaulOut-2013 Sat/Sun-October 26th/27th Given that we will be hauling out some boats belonging to recently joined club members (who have not hauled and stored with us previously) – please read on. Between Saturday October 19th Tuesday October 22nd we will lay out the cradles arranging them to be out of the way of the crane but ready for a quick final push into pos

Rvg 26971 spc 0310 5v tv

SALBUTAMOL 100 REDIHALER 100 MICROGRAM/DOSIS aërosol, suspensie MODULE I : ALGEMENE GEGEVENS : 1 maart 2010 : Productinformatie Bladzijde NAAM VAN HET GENEESMIDDEL Salbutamol 100 Redihaler 100 microgram/dosis, aërosol, suspensie 2. KWALITATIEVE EN KWANTITATIEVE SAMENSTELLING Eén gemeten dosis bevat salbutamol sulfaat, equivalent aan 100 microgram salbutamo

Copyright © 2010-2014 Medicament Inoculation Pdf